Complimenti per la tua scelta. Ecco come scaricare la guida
se ancora non hai una carta
di credito o conto online!

Caro amico, prima di tutto voglio complimentarmi con te per aver deciso di scaricare il mio sistema su come ridurre la caduta dei capelli.

Prima di spiegarti come acquistare il sistema se non hai ancora una carta di credito o un conto online voglio parlarti di alcune cose riguardo hal metodo con cui riceverai il prodotto:

Oggi il 99% delle transazioni online avvengono attraverso carte di credito o conti online, questo perché oltre ad essere comodo e veloce ti permette di ricevere (come in questo caso) l'accesso hai prodotti in modo completamente immediato ed automatico dopo aver portato a termine il pagamento online.

Infatti essendo la mia guida in un formato digitale (cioè è un file in PDF) è possibile riceverla in modo completamente automatico ed immediato (grazie al servizio che utilizzo per il pagamento) che ti fa accedere subito alla pagina di download segreta dopo aver effettuato il pagamento online dove troverai un link con cui potrai effettuare subito il download sul tuo computer.

Quindi effettuando il pagamento online non c'è nessuna attesa per ricevere l'accesso al materiale anche se sono le 3 del mattino.

L'alternativa invece se si utilizza un metodo tradizionale come bonifico, vaglia, ecc.. che ti obbliga prima di tutto ad andare alla banca o alla posta ad effettuare ogni volta la transazione,al di la di questo richiederà da parte nostra una verifica manuale (cosa che non accade attraverso il pagamento automatico online) e quindi l'invio dei dati di accesso all'area segreta di downloa non sarà più immediato ma richiederà alcuni giorni.

Ecco perché ad oggi abbiamo deciso di abbandonare la ricezione di tali pagamenti (bonifici, vaglia, ecc..) obsoleti online privilegiando invece quelli automatici online in modo che potrai ricevere immediatamente (anche se sono le 3 del mattino) il tuo prodotto senza alcuna attesa.

Ecco come puoi effettuare il pagamento

Come ti ho spiegato è possibile scaricare la guida solamente attraverso un pagamento online, che potrai fare su Paypal il servizio di pagamento online più utilizzato e sicuro al mondo.

Per fare il pagamento quindi è indispensabile avere o una carta di credito o un conto online su paypal, ma essendo qui immagino che tu non abbia ne l'uno ne l'altro, pertanto nelle prossime righe ti spiegherò come crearti una carta di credito in modo super veloce e super economico per poter scaricare la mia guida.

Opzione 1: Attiva una Carta PostePay (opzione utilizzata dal 99% degli utenti)

La carta di credito oggi più diffusa in Italia con cui effettuare in modo facile, veloce e sicuro anche i pagamenti online (perché è una carta ricaricabile e quindi non puoi andare sotto con i soldi) è la carta PostePay. La puoi attivare presso un qualsiasi ufficio postale fornendo il codice fiscale, la carta di identità e compilando qualche modulo. Il costo di attivazione è di soli 5 Euro (meno di una pizza margherita) e l'attivazione è immediata. Al momento dell'attivazione è richiesta una cifra qualsiasi da versare per l'attivazione che in questo caso potranno essere i 27 Euro per l'acquisto della guida. ( tutte le informazioni qui: www.postepay.it)

Una volta attivata la carta PostePay ti basterà accedere nuovamente al mio sito, cliccare sul link di acquisto e una volta sul sito di pagamento PayPal inserire i tuoi dati e i dati della tua carta di credito. Dopo di che potrai immediatamente ricevere l'accesso alla pagina di download anche se sono le 3 di notte.

Opzione 2: Attiva una Carta PayPal dal tabacchino

Recentemente PayPal ha creato una carta di credito che è possibile attivare presso un qualsiasi tabacchino e con cui è possibile effettuare acquisti online in modo facile e sicuro. Oltre al fatto che è possibile collegarla anche ad un eventuale conto online PayPal in cui è possibile inviare o ricevere denaro.

Quindi la carta di credito PayPal la puoi attivare presso un qualsiasi tabacchino fornendo semplicemente il codice fiscale e la carta di identità. Il costo di attivazione è di soli 5 Euro e l'attivazione è immediata. Al momento dell'attivazione è richiesta una cifra qualsiasi da versare per l'attivazione che in questo caso potranno essere i 27 Euro per l'acquisto della guida. ( tutte le informazioni qui: www.paypal-prepagata.com)

Anche in questo caso una volta attivata la carta PostePay ti basterà accedere nuovamente al mio sito, cliccare sul link di acquisto e una volta sul sito di pagamento PayPal inserire i tuoi dati e i dati della tua carta di credito. Dopo di che potrai immediatamente ricevere l'accesso alla pagina di download anche se sono le 3 di notte.

Opzione 3: Attiva una Carta Lottomatic Card

L'attivazione della Carta di credito Lottomatic Card è un altra alternativa che puoi utilizzare per crearti una tua carta di credito. Anche in questo caso puoi attivare questo tipo di carta in modo super rapido recandoti ad un tabacchino che ne sia in possesso fornendo semplicemente il codice fiscale e la carta di identità. Il costo di attivazione è di soli 5 Euro e l'attivazione è immediata. Al momento dell'attivazione è richiesta una cifra qualsiasi da versare per l'attivazione che in questo caso potranno essere i 27 Euro per l'acquisto della guida. ( tutte le informazioni qui: www.lottomaticcaitalia.it)

Anche in questo caso una volta attivata la carta PostePay ti basterà accedere nuovamente al mio sito, cliccare sul link di acquisto e una volta sul sito di pagamento PayPal inserire i tuoi dati e i dati della tua carta di credito. Dopo di che potrai immediatamente ricevere l'accesso alla pagina di download anche se sono le 3 di notte.

 

Bene adesso conosci tutte le strade per poter attivare una carta di credito in modo super veloce ed economico per fare tutti i tuoi acquisti online in completa sicurezza.

Ricordati che effettuando il pagamento online riceverai l'accesso al prodotto in modo immediato ed automatico anche se sono le 3 di notte. Nessuna attesa e nessuna spesa di spedizione.

Quindi corri subito alla Posta o al Tabacchino più vicino a te ad attivare la tua prima carta di credito ricaricabile e scarica il mio sistema per ridurre la caduta dei tuoi capelli.

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi: stefano@rimedicadutacapelli.com

Buon download